Descrizione
DESCRIZIONE
Voucher rivolti alle famiglie di minori, residenti nel Comune di Rocca d’Evandro, di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, che hanno frequentato, nell’anno 2024 - 2025, un asilo nido o servizi educativi prima infanzia, come definiti dall’art. 2, comma 3, lettera c), punti 1 e 3, del D.Lgs. n. 65/2017, secondo le modalità e i termini di seguito indicati.
CHI PUO' RICHIEDERE I VOUCHER
Nuclei familiari residenti nel Comune di Rocca d'Evandro, con figli di età compresa tra i 3 e i 36 mesi che hanno frequentato nell’anno 2024 - 2025 asili nido e servizi assimilabili autorizzati (in base a quanto stabilito dal D.Lgs. n. 65/2017).
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande, da redigersi esclusivamente utilizzando il modello appositamente predisposto e scaricabile dal sito https://www.comune.roccadevandro.ce.it/ debitamente compilate in ogni parte e corredate da fotocopia di un valido documento di riconoscimento dal genitore che sostiene l’onere del pagamento della retta e di tutta la documentazione richiesta dall’istanza, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del 30 gennaio 2026.
L’istanza potrà essere presentata con le seguenti modalità:
- VIA PEC all’indirizzo: comuneroccadevandro@pec.it
- A MANO presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca d’Evandro, negli orari di apertura al pubblico.
Per ricevere supporto nella compilazione della domanda contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero: 0823/906286.